Il menu invernale 23/24

Il nostro menu invernale è un invito a sedersi, rilassarsi e assaporare il calore di piatti cucinati con passione e dedizione, valorizzando la genuinità degli ingredienti stagionali unendoli in modo creativo per suscitare precise sensazioni.
Quattro piatti, quattro tappe di un percorso di gusto autentico racchiusi in quattro parole:

ANTIPASTI
Creatività
Prosciutto d’anatra affumicato, pan brioche, ananas, rosmarino

La creatività è un viaggio fatto di esplorazioni.
È la ricerca dell’equilibrio tra la libertà di pensiero e la disciplina necessaria per dare forma alle idee. È la curiosità, la volontà di andare oltre di fare nuove esperienze di vedere prospettive diverse. La creatività è sempre in constante evoluzione, è il motore dell’innovazione, l’espressione del progresso.
Coltivare, incoraggiare e celebrare la creatività è fondamentale per nutrire la vitalità delle menti e per costruire un mondo ricco di idee e possibilità.

PRIMI PIATTI
Autenticità
Sopa coada di tradizione

Autenticità significa abbracciare la propria unicità e identità.
È il coraggio di vedere la realtà, la verità. Non è statica, è dinamica, si evolve con l’esperienza, il crescere e il cambiare. È un processo di continua scoperta e approfondimento.
Trasforma le sfide in opportunità. Si svela nella sua interezza senza filtri.

SECONDI PIATTI
Tradizione
Guancialino di manzo al Nebbiolo

Tradizione è un’eredità che connette il passato al presente e lo proietta verso il futuro.
È il filo conduttore che lega alle radici creando un senso di appartenenza e stabilità in un mondo in continua evoluzione. E’ la capacità di ispirare, educare e unire, favorire il progresso e la libertà.
La tradizione è rispetto per l’origine, è trarre insegnamento da ciò che è stato e che oggi è diventato, è un passaggio di valori e di esperienze, di sensazioni, di emozioni, di pensiero.
È un ritrovato senso dell’essere.

DESSERT
Storia
La Sacher affumicata alla ciliegia

La storia è il tessuto narrativo dell’umanità, una trama di eventi, persone e idee. È la cronaca che abbraccia trionfi e tragedie, cambiamenti e continuità. Aiuta a comprendere il presente e progettare il futuro.
Al centro della storia c’è la ricerca, la memoria, ci sono fatti e atti, momenti e tempi. La storia si narra fino al presente e rimane per sempre anche per il futuro. La storia è animata dalle emozioni umane, dalla lotta per la giustizia, dalla ricerca della libertà e dalla perseveranza di fronte alle sfide. La storia è un racconto senza la parola fine. Perché la storia continua.

Scarica il menu invernale 23/24

Richiedi un preventivo

Pianifica con noi il tuo evento e rendilo indimenticabile

Entra a far parte della nostra squadra

Invia la tua candidatura, saremo lieti di conoscerti